Turbigo - Grande Nord Turbigo scende in campo e organizza un gazebo domenica 9 maggio per incontrare i cittadini. Una forza politica che sta nascendo a Turbigo e che potrebbe sorprendere. Sarà interessante seguire i passi degli esponenti.
Domenica 9 maggio è previsto a Turbigo un gazebo organizzato da Grande Nord. L’appuntamento è in via Allea comunale, angolo via Garibaldi, dalle ore 9.30 alle ore 12.00. Il volantino è già stato diffuso, anche tramite social. Cita: “Grande Nord incontra i cittadini. Rinasce la speranza”. Grande Nord Turbigo porta sicuramente una novità sul territorio e nell’anno delle elezioni potrebbe giocare un ruolo importante. Il quadro delle elezioni comunali non è ancora chiaro. Ci sono rumors ovviamente ma ancora le forze politiche in generale non svelano le loro carte. Per chiarezza specifichiamo che per il momento non abbiamo affrontato con il gruppo il tema elezioni. Tuttavia, una forza politica che inizia ad avvicinarsi al territorio non passa inosservata e potrebbe afre la differenza. Per il momento seguiremo i loro passi sul territorio, a partire appunto dal gazebo organizzato per la prossima domenica.
A commentare è Giuseppe Olivieri, referente per Grande Nord Turbigo: “Grande Nord sarà presente a Turbigo con un gazebo nella mattina di domenica 9 maggio per incontrare i cittadini e affrontare insieme a loro le problematiche relative al territorio. I militanti di Grande Nord di Turbigo si stanno già impegnando da tempo all'interno della propria comunità, ma è importante allargare i propri contatti per essere il più possibile rappresentativi della cittadinanza. Questa sarà l'occasione anche per procedere con il tesseramento e proporre il progetto di Grande Nord con le relative iniziative di carattere interregionale, fra le quali la detassazione delle pensioni e la regionalizzazione del sistema pensionistico”.
Sara Riboldi
Sommario: